24 novembre 2012

Super novità Disney

Dopo il successo dell'anno scorso, quest'anno la Cartolibreria Saint Etienne diventa affiliata Disney.
Cosa vuol dire esattamente? In pratica, pur rimanendo una Cartolibreria indipendente, garantiamo l'arrivo regolare di tutte le novità della famosissima Disney.
Questo Natale abbiamo tantissimi splendidi libri:

I classici, le storie più amate di sempre, in versioni speciali per regali davvero speciali.
La serie Oro, i volumi rilegati, le raccolte di fiabe ispirate ai cartoni più amati della storia Disney.

Come Storie di Amicizia, una raccolta di piccole e adorabili storie del mondo di Winnie The Pooh, o Un mare di avventure con i racconti di Alla Ricerca di Nemo.


Ci sono anche i libri-gioco, ispirati a tanti cartoni, dedicati ai più piccolini. Giocattacca, ad esempio, con i personaggi della Casa di Topolino dotati di ventosa da attaccare sulle pagine stesse del volume e poi ovunque vogliate per giocare e divertirsi.





Non mancano poi tantissimi libri delle Principesse Disney: raccolte di fiabe per sognare o la nuovissima Magica Carrozza con tante musiche da ascoltare leggendo le storie delle eroine più dolci.



 Ma anche la coppia libro + lavagna magica ritorna in una veste nuova con Brave (in foto) e Nemo, per divertirsi a disegnare quante volte si vuole con i personaggi delle avventure più belle!



Per i piccini si trovano i divertentissimi libri con i pulsanti, con tanti suoni, musichette e paroline per rendere la lettura un gioco divertente.

Storie&Suoni Collection offre il meglio che si possa cercare! Tantissime storie e tantissimi pulsanti per un divertimento che non finisce mai.


L'ultima incredibile novità di quest'anno (talmente bella che Babbo Natale ne ha già fatto scorta!) è il Me-Reader Disney.
Un piccolo reader, facilissimo da usare, racconta e legge con musiche e suoni 8 delle più belle storie, insieme ad esso però ci sono anche otto libri, perché leggere e ascoltare la storia guardando le curatissime illustrazioni è sempre piacevole (e utile per chi sta imparando a leggere).



Oltre ai libri ci sono anche giochi e puzzle, sempre Disney, ed i Sapientino Clementoni a tema, per imparare giocando con i personaggi dei cartoni animati!



Passate in negozio, abbiamo tantissime novità!

Nessun commento:

Posta un commento