Chi siamo - La Cartolibreria


Una libreria specializzata per i giovani

Da più di trent'anni accompagniamo i più giovani nella crescita proponendo tutto ciò che serve a chi ama i libri e a chi inizia a conoscerli.
Un reparto è dedicato tutto ai primissimi libri morbidi per i neonati ed ai cartonati illustrati per i più piccoli, perché proprio nei primi anni di vita l'approccio al fantastico mondo dei libri unisce gioco e apprendimento in un modo unico e incredibilmente importante.
Particolare importanza viene poi data ai giovani lettori che muovono i primi passi nella lettura, piccole storie e primi romanzi per sognare e scoprire mondi nuovi, insieme ad encilopedie e a libri illustrati per scoprire divertendosi la storia, la scienza e la geografia.
Per chi è già un po' cresciuto proponiamo romanzi appena pubblicati e i classici intramontabili della letteratura italiana e straniera.
Ovviamente non manca una selezione di romanzi e libri per accontentare anche gli adulti.


Giocare per crescere

Pensando che l'apprendimento può sempre essere divertente, proponiamo moltissimi giochi educativi e divertenti.
La scelta disponibile è sempre molto ampia, tra quiz elettronici e puzzle tridimensionali, test divertenti e giochi di società per ogni fascia d'età, dal gioco dell'oca fino al Risiko.
Per stimolare la creatività proponiamo albi da colorare e disegnare, pasta da modellare e il famoso Happy Mais (splendido gioco ecologico per creare con la fantasia e piccoli mattoncini di amido di mais colorati) ma anche Creativity Kit che permettono di costruire moltissimi oggetti diversi e tanto altro.

Tutto per la scuola

Dalla scuola dell'infanzia fino all'università, dai libri alla cancelleria.
Abbiamo sempre tutto ciò che serve per la scuola, prenotando i libri di testo e fornendo il materiale di cartotecnica (quaderni, penne per ogni scuola, fogli, diari, astucci...).

Eseguiamo anche fotocopie in bianco e nero o colori, stampe da usb, memory card o e-mail e scansioni.


1 commento:

  1. per me questa cosa che ho letto è davvero stupefacente e la adoro

    RispondiElimina