26 novembre 2012

Creativity For Kids - mini kit


Tornano questo Natale i fantastici kit di Creativity For Kids da FaberCastell! Stesso prezzo dell'anno scorso (8 €) e tante novità.
Il bollino giallo e rosso indica l'età minima per ogni scatola, calcolata in base alle abilità manuali richieste e alla presenza di parti piccole o spille.

Ci sono tantissime scelte diverse, consigliate a partire dai 5 anni:
Le Coroncine per Principesse, con due coroncine facili da indossare e tutto il materiale per decorarle, tra cui clitter, clips, diamantini e spillette. Pirate ship contiene tutto il necessario (pennelli, colori, parti da montare) per assemblare e colorare un modellino in legno di nave pirata. Etno charm e Friends & Fun permettono di creare tantissimi braccialetti colorati, in stile etnico o con letterine e cuoricini. All'interno ci sono i fili, le perline e i suggerimenti per cominciare.
Clip-on invece permette di fare bellissimi ciondoli, portachiavi o da appendere al cellulare, all'astuccio o allo zaino mentre Mini Bags contiene l'indispensabile per decorare e rifinire due splendide borsette in lana cotta.
C'è anche un kit per creare mini macchinine in legno, da dipingere e far sfrecciare liberamente...

Tutti da vedere, per liberare la propria creatività e usare la fantasia creando davvero tante splendide cose!

Nessun commento:

Posta un commento