6 novembre 2012

I migliori giochi classici

Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia, la Befana e i Re Magi sono già in corsa per procurarsi i migliori regali che bimbi e ragazzini di ogni età potranno chiedere per le prossime festività!
Fantastici anche come regalo di compleanno, ecco i giochi più venduti di sempre,
i classici in nuove edizioni, nuovi colori ma sempre i più amati
per tutta la famiglia!

Vediamo i primi arrivati in negozio:

 La Tombola Italiana si unisce in una splendida confezione in legno al Gioco dell'Oca.
Entrambi, classici delle feste, possono essere giocati da tutta la famiglia ma sono adatti anche ai bimbi più piccini che possono così divertirsi con i grandi in due giochi diversi.




Monopoly è il gioco di contrattazione per eccellenza. Si compra, si vende, si paga e si guadagna... ma soprattutto ci si diverte!
L'ideale per una sfida fino a 6 giocatori, fantastico per passare le giornate più fredde senza annoiarsi mai!
 Battaglia Navale, scontri epici tra due persone flotte:
con un po' di strategia e fortuna bisogna scoprire dove l'avversario nasconde le proprie navi per poterle affondare. Semplice, divertente, intramontabile!





Taboo ritorna con altre 100 parole e un dado tutto nuovo per aggiungere più pepe alle sfide e creare diverse esperienze di gioco per tutti quanti!
Una parola da far indovinare, una lista di parole taboo che non bisogna pronunciare... e tanto tanto divertimento!

Cluedo è il classico del mistero. Samuel Black è stato ucciso e ogni giocatore impersona un ospite, un famigliare o un membro della servitù. Dov'è accaduto il misfatto? Qual'è l'arma del delitto?
Ma soprattutto, chi ha potuto fare una cosa simile al povero Lord?
A voi scoprire i moventi ed accusare il colpevole, oppure svignarvela e non farvi scoprire dagli altri giocatori. Indagine, mistero e strategia per il gioco-giallo più intrigante di sempre!


Scarabeo, il gioco di parole più diffuso in Italia. Piazzare parole diverse e più lunghe possibile con le tessere estratte è divertente per tutta la famiglia, perfetto per i bambini delle elementari che implementano il proprio vocabolario.
Infinite le combinazioni e parole che possono uscire ogni volta, dalle più simpatiche alle più strane, permette anche di fare simpatiche variazioni "a tema" per incrementare la difficoltà (ad esempio soltanto parole che iniziano in vocale, o termini legati al Natale o quant'altro la fantasia suggerisca!)



Nessun commento:

Posta un commento