21 novembre 2012

News For Girls


Ecco tra le tantissime novità natalizie una piccola sezione per le news più carine dedicate alle ragazze e alle bambine!

Arrivano i trucchi, in splendide piccole trousse coloratissime! I trucchi sono tutti testati e super sicuri per tutelare la pelle delicata del viso, bellissimi per prepararsi per una festa o per divertirsi in casa a diventare sempre più belle!


Dalla serie amatissima Monster High arriva anche il kit decora capelli, per creare nastrini, fiocchi e decorazioni di ogni tipo nel particolare stile del cartone animato: ciocche rosa shocking, violette, fiocchi rossi con piccoli teschietti, decorazioni rigate e quant'altro, tutto da unire e sistemare a proprio gusto per tantissime acconciature diverse!

Non mancano mai i Fai da Te Collane & Braccialetti, crea gioielli di ogni tipo e misura: dalla piccola scatolina per creare braccialetti etnici si arriva fino alla grande scatola con oltre 1000 perline, charms e monili da unire e abbinare per creare tantissimi gioielli diversi, da cambiare ogni volta o da regalare alle amiche!
Per uno stile diverso ma sempre cool c'è anche lo speciale Minnie Ciondolo Mania, per creare tanti fantastici gioielli ispirati alla topina più alla moda di sempre!


Nessun commento:

Posta un commento