23 novembre 2012

News for Boys


 Un angolo principalmente amato dai maschietti è quello dedicato alle riproduzioni in scala di macchinine, moto e mezzi di trasporto vari.

In scala 1:43 il set A ruote libere - Maxi Die Cast Playset con mezzi in metallo e plastica curati nel minimo dettaglio, una splendida idea regalo che comprende 5 pezzi legati al mondo della polizia!


Cool Fire offre invece un set in scala 1:64 con mezzi di trasporto molto più variegati: un elicottero, un'auto sportiva, l'auto della polizia, il camioncino dei pompieri, il fuoristrada e quant'altro per un totale di 10 pezzi.


Moto Race è una piccola chicca per i piccoli amanti del settore. Scala 1:12, parti in metallo e plastica, e un pulsante laterale che emette i classici suoni (realistici) che si sentono in gara, alla partenza e nel tragitto... Davvero divertente per giocare a farla sfrecciare in pista!


Per chi già ne ha tante, per chi vuole solo un pensierino, per chi non può proprio farne a meno... Siku: mezzi in metallo venduti singolarmente al prezzo di €2.60. Curati nei dettagli, splendidi per giocare e da esporre in cameretta! Abbiamo davvero ogni mezzo: la ruspa, il trattore, l'auto sportiva, il camion, l'elicottero, il carro armato... una scelta vastissima per far felice ogni bambino!

Nessun commento:

Posta un commento