27 novembre 2012

Natale Giunti


Sono arrivate in libreria le novità Giunti per questo Natale!
Tanti libri e libricini (ne abbiamo un espositore pieno!) per bambini e bambine, per chi sta per festeggiare il suo primo Natale e per chi lo aspetta già dall'anno scorso.


L'Allegro Natale e Merry Christmas uniscono il piacere del libro al Calendario dell'Avvento. Il primo è un formato grandissimo, con un puzzle gigante nelle pagine centrali e il classico calendario sul retro, il secondo invece ha una finestrella in ogni pagina, da aprire per poterne leggere una al giorno, dal primo dicembre fino a Natale!






Ci sono poi i libri sonori e Premi&Ascolta, con Jingle Bells che suona tra una pagina e l'altra o tanti suoni e musichette legati al Natale! Perfetti per i piccini, rendono la lettura più divertente e coinvolgente ricreando l'atmosfera tipica delle feste.




Più classici sono libri come Magico Natale o Il Natale di Topo Tip, con dolcissime storie illustrate che raccontano la magia del Natale e fanno sognare i più giovani lettori (e i genitori).




Abbiamo poi una serie di piccolissimi cartonati, come Babbo Natale, a misura di bambino perché, grazie alle dimensioni ridotte, stanno nelle manine dei più piccini e possono essere sfogliati senza difficoltà per guardare le figure mentre qualcuno legge la storia.




Oppure una fantastica idea regalo sono i libri con CD, con le filastrocche di Natale o con le canzoni più classiche delle festività, da ascoltare mentre si legge il libro, alla radio o sul pc, o in macchina per rallegrare un viaggio o anche prima di addormentarsi! Alcuni libri hanno anche un DVD con un cartone animato originale con i personaggi del libro, tutto da vedere!



Nessun commento:

Posta un commento