13 novembre 2012

Hello Kitty Games


Hello Kitty rimane sempre al top tra i prodotti più amati dalle bambine e ragazzine. Qui [click per aprire!] vi avevamo parlato un po' di lei e dei prodotti per la scuola, ma per questo Natale sono arrivati tanti giochi e novità davvero interessanti!
I peluche, morbidissimi e carinissimi, a partire da 9 € sono il più classico dei pensierini/regali a tema.


Il Tappeto Gigante Interattivo è qualcosa di strabiliante. Lungo più di un metro, è composto da coloratissimi e grandi pezzi che si incastrano tra loro come un puzzle formando diversi paesaggi con disegni di Hello Kitty (il laghetto, il parco giochi...) Alcuni tasselli più piccoli possono essere inseriti a completare i disegni (il sole, la farfallina...) e si notano subito molti fiorellini particolari disegnati qua e là: posandoci sopra il pupazzetto (incluso) di Hello Kitty, la gattina parlerà, canterà ed interagirà con il tappeto stesso!


 "Crea e colora il tenero mondo di Hello Kitty" 
MaxiGiocaColora è il kit più completo per bambine che amano colorare, disegnare e creare, contiene 54 pennarelli a punta fine, 12 pennarelli a punta grossa tutti di ottima qualità e adatti per le bimbe più piccine. Ci sono inoltre disegni di Hello Kitty da colorare e completare, adesivi e tante attività da montare : figurine della gattina, occhiali, la casetta e tanto altro!


Hello Kitty Artist's Desk è un passo avanti, fornisce la superficie di lavoro più adatta alle bambine che amano colorare e disegnare, pronta da posare sul tavolo, tavolino, scrivania o quant'altro.
Non è solo una superficie che proteggerà il tavolo del soggiorno da pennellate e scritte, contiene infatti tutto il materiale necessario: fogli da colorare, righellino con le formine e le letterine, acquerelli, pennelli, stencil ed è pratico per riporre tutto il materiale da disegno delle bambine!


Per le bambine più cool ecco l'orologio di Hello Kitty! Sul lato il quadrante digitale con l'ora, davanti il musetto simpatico della gattina perché diventi soprattutto un bracciale carinissimo da indossare tutti i giorni!


Ancora più semplice, ma sempre apprezzato, il set Bolle & Bolle di Plastica. Contiene sia il contenitore per le più classiche bolle di sapone, sia il tubetto per le più resistenti e divertentissime bolle in plastica!


Per le piccolissime 2 in 1 Progressive, la scatolina Clementoni che contiene un carinissimo set di cubetti per formare 6 disegni diversi di Hello Kitty e un gioco di semplici puzzle abbinati ai colori!


Per le più grandicelle ecco il set Moda Make Up, la bambolina di Hello Kitty, con due bei vestitini da cambiare, si apre e diventa una mini-trousse con ombretto e lucidalabbra, nella testolina si nasconde un pratico specchietto!


Per tutte le bimbe, come pensierino o piccola aggiunta, ci sono anche gli stickers 3D...
E tanto altro che troverete in negozio!


1 commento:

  1. I couldn't refrain from commenting. Well written!

    Here is my web blog ... Cooking Games For Play

    RispondiElimina