14 dicembre 2012

Grandi Libri Dix


Ecco un'idea regalo davvero fantastica: i grandi libri delle Edizioni Dix.
I titoli sono i più vari, adatti a bambini, ragazzi o anche per grandi.
Si tratta di volumi rilegati con sovracopertina, con tantissime e pregiate foto ed illustrazioni ad accompagnare i testi. Gli argomenti sono per lo più di informazione e divulgazione, storica o scientifica, ma si trovano anche pratici ed utilissimi manuali.
L'enciclopedia sui Dinosauri, con due pagine per ogni specie comprensive di dati accurati, informazioni sulle abitudini e la vita e ricostruzioni realistiche di ogni esemplare, è forse la più venduta ed apprezzata in assoluto.
Troviamo poi anche Il Grande Libro delle Domande e Risposte che è un classico da regalare, capace di incuriosire ed interessare anche i bambini con tante curiosità divise per argomento (storia, geografia, animali...).
Nella nostra classifica dei più apprezzati spiccano anche il Grande Libro di Storia, una pratica e completa raccolta di fatti storici, aneddoti curiosi ed informazioni interessanti dalla preistoria ai giorni nostri, e l'Altante del Corpo Umano, utilissimo per soddisfare ogni curiosità in merito al nostro corpo ed avvicinarsi alle basi di anatomia.
Ma i titoli disponibili sono sempre tantissimi: dagli origami alla fotografia, dalle torte ai cocktail, dai gatti ai cavalli e dal cioccolato al giardinaggio per ogni passione, interesse o curiosità, per tutti i gusti e per tutte le persone di tutte le età!
Il prezzo è un'altra peculiarità che li rende davvero interessanti: solo 10 € a copia, per qualsiasi titolo.


Nessun commento:

Posta un commento