23 novembre 2013

Frozen Il Regno di Ghiaccio: novità per il Natale Disney

Come ogni anno a Natale direttamente da Walt Disney arriva una splendida novità, un fantastico nuovo film che arriverà nelle sale di tutto il mondo questo Dicembre:
Frozen - Il Regno di Ghiaccio.

Non si tratta solo di un semplice film in grafica 3D, ma sarà uno spettacolare musical animato con le musiche e le canzoni fantastiche del Tony Award Robert Lopez e da Kristen Anderson-Lopez, per cantare e sognare con dei personaggi veramente indimenticabili.

La storia del film trae ispirazione da un classico della letteratura per l'infanzia, una storia firmata direttamente dal famosissimo Hans Christian Andersen che da metà ottocento affascina i bambini tenendoli con il fiato sospeso per tutto l'inverno: La Regina delle Nevi.

Una terribile profezia ha intrappolato un intero grande regno in un eterno inverno freddissimo. Tra le nevi perenni una temeraria sognatrice, Anna, deve fare i conti una maledizione che suo malgrado colpisce la sorella Elsa, la fredda Regina delle Nevi. L'unica speranza della giovanissima protagonista per invertire la maledizione è riuscire a sopravvivere ad un lunghissimo viaggio pericoloso ma anche eccitante.
Inizia così l'avventura in un bianco paesaggio magico che sa mostrarsi gelido e spietato. La ragazza però non sarà sola: al suo fianco in questa avventura un coraggioso esploratore di montagna che cerca emozioni forti, Kristoff, e una simpaticissima renna con un corno soltanto, Sven. Viaggiando con Anna e Kristoff incontreremo creature fantastiche come i troll, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, vedremo montagne alte come l'Everest e magia dietro ogni angolo, combattendo contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.


In negozio abbiamo già disponibili tanti libri e giochi dedicati a questa nuova e straordinaria eroina Disney e a tutti i suoi magici amici!Libri da colorare o con tanti stickers da staccare e attaccare tra le scene del film, libri per rileggere e seguire la storia del film con i disegni originali, libri con giochi unici e divertenti, come la lavagna magica per scrivere, disegnare e cancellare, con inserti di neve magica e trasparente o piccole boules de neiges da collezionare!




Nessun commento:

Posta un commento