22 novembre 2013

Agende Comix 2014


Per chi va a scuola i Diari Comix sono il non plus ultra: comicità, praticità e qualità.
Le Agende Comix 2014 portano avanti le due qualità più importanti offrendo una gamma completa di prodotti comodi per ogni esigenza e di altissima qualità!

Abbiamo disponibile per voi un assortimento incredibile!
Tutte hanno un pratico doppio elastico per tenerle ben chiuse (o perché possano contenere qualche fogietto aggiunto da voi), e una comoda matita!
I formati e le dimensioni tra cui scegliere sono veramente tanti: dalle mini tascabili, pratiche per chi vuole avere sempre con sé i propri appuntamenti più importanti alle Large, gradi come un quaderno A5, in cui c'è posto per scrivere veramente tutto. Ci sono poi le nuovissime bi-day tascabili: due giorni per ogni pagina in un formato praticissimo!

 Oltre alla bi-day abbiamo disponibili in ogni formato le agende giornaliere, in cui ogni giorno ha una propria pagina, e anche le agende settimanali, per chi vuole tenere sotto controllo tutti gli appuntamenti 7/7!
I colori di copertina coinvolgono tutto l'arcobaleno e oltre, e nel formato small sono disponibili anche diverse fantasie originali!



Disponibile in bianco o nero l'agenda Younivercity Comix, pensata per tutti gli studenti universitari per segnare appuntamenti, lezioni, esami e tutto quello che può servire!


Nessun commento:

Posta un commento