27 novembre 2013

Agende 2014


Sono arrivate tante, tantissime agende per il prossimo anno!
Augurando a tutti voi un 2014 splendido e pieno di fantastici impegni, vogliamo fornirvi la migliore scelta possibile per la compagna che vi seguirà nei prossimi 12 mesi (o anche 16, perché alcune agende vogliono proprio strafare).

Partiamo da un'ampia selezione di economici formati monocolore, seri e professionali, disponibili con o senza spirale a lato, tascabili o da scrivania, settimanali o giornalieri, alcuni con una pratica matita già inserita, altri con un elastico laterale.

Abbiamo poi le splendide Agende Tavecchi Art, con una pagina per ogni giorno dell'anno e delle foto ed illustrazioni veramente spettacolari. Hanno la spirale a lato, un elastico per tenerle chiuse e una sovracopertina opaca per proteggere l'agenda!

Abbiamo poi la selezione completa di Agende Comix, di ogni formato, misura e stile, le agende a marchio WWF, l'agenda di Benedetta Parodi e quella di Clio Make Up, le Agende sedici mesi Cartilia, ma anche tante altre!
Per gli amanti dell'arte alcune agende del celebre marchio Kaos, agendine settimanali dedicate al Piccolo Principe, planning con tante ricette e consigli per la casa... abbiamo pronte in negozio agende a righe o quadretti, grandi o piccine, ci sono agende con la spirale e la copertina rigida, tascabili e da tavolo, per farvi felici qualsiasi cosa desideriate!


Nessun commento:

Posta un commento