11 dicembre 2013

Violetta: libri, scuola e tanto altro

La serie televisiva che vede come protagonista la giovane Violetta è ormai un cult, e i suoi prodotti coprono ormai ogni genere possibile!
Qui in libreria abbiamo tanto, tantissimo per le fan di Violetta,
presentiamo quindi alcune novità e i prodotti più amati:

Con "Il Mio Diario" Violetta stessa, in prima persona, ci racconta tutta la sua storia. Possiamo ripercorrere tutte le tappe della prima serie, dal viaggio di ritorno alla scuola di canto, dalle amiche e nemiche che troverà Violetta ai primi problemi di cuore fino al primo bacio!
Il tutto condito con le riflessioni più intime della protagonista, i suoi pensieri e segreti mai svelati prima!
Troverete anche il suo Diario di Viaggio per seguire Violetta in giro per il mondo, divertendosi con le sue avventure e scoprendo tante curiosità sulle differenze culturali e le abitudini dei sette continenti!

Tanti altri libri, come Storia di Un Successo, ci portano dietro le quinte della serie TV, ci fanno conoscere non solo i personaggi e i protagonisti ma anche i loro alter ego reali: gli attori, giovanissimi, ci raccontano i loro sogni e il loro rapporto con la serie TV facendoci scoprire tutti i segreti del mondo di Violetta! Con poster giganti in omaggio da appendere nella propria cameretta!

Abbiamo poi i Fashion Book, in tanti diversi formati, per seguire i consigli di Violetta sullo stile e divertirsi a creare e ricreare modelli di vestiti, trucchi e acconciature diverse! Abbiamo i disegni bianchi dei personaggi del telefilm da colorare e vestire, tantissimi stickers da utilizzare, stencil per disegnare e ritagliare le "stoffe" e tanto altro ancora per dar sfogo alla creatività!

C'è poi tutta una serie di romanzi, i Manuali da Ragazze, ispirati ai temi più scottanti per le giovanissime fan di Violetta: la scuola, le amicizie, i primi amori... E ogni storia, ogni argomento, è accompagnata da una serie di test a risposta multipla con tante risposte da scoprire!

Ad accompagnare questi splendidi e imperdibili libri c'è poi tutta la linea per la scuola:
dal diario alle penne, dagli astucci fino alle borsette!

Nessun commento:

Posta un commento