3 dicembre 2013

Missione Casa e Missione Natura


Sono arrivati due fantastici libri editi da Panini per la collana Mani nel Mondo:
Missione Casa e Missione Natura!

Missione Natura, con la partecipazione del WWF, per partire all'esplorazione degli ambienti che ci circondano! C'è da sentire e annusare, ascoltare e osservare, assaggiare e sperimentare, per conoscere veramente la natura. Attraverso i consigli e le immagini il lettore visiterà le Oasi del WWF, imparerà come rispettare la Natura per proteggerla e conservarla. Ci sono tanti giochi facili e divertenti, ricette speciali, esperimenti da fare e tante attività originali per scoprire facendo!

Missione Casa porta orgogliosamente il marchio del Fondo Ambientale Italiano e porterà il giovane lettore a scoprire ogni tipo di abitazione.
Con tante curiosità da scoprire potrà esplorare grotte, palafitte, castelli, ville, case da fiaba, tante case inventate dall'uomo... o anche solo sognate!
Attraverso foto e giochi si svelano le più splendide abitazioni, tutelate dai FAI, scoprendo quanto è importante custodirle e preservarle.
Tantissimi giochi e attività da svolgere, ricette a tema facili da preparare, esperimenti da fare e tanto altro sempre con l'obiettivo di scoprire facendo!

Nessun commento:

Posta un commento