4 dicembre 2013

Conosci e Impara: libri a €3.90



Ecco una collana di piccoli e interessanti libri a € 3.90! La serie Conosci e Impara edita da Grillo Parlante contiene tante informazioni, curiosità e splendide illustrazioni, con tante attività da svolgere per imparare divertendosi!

Voi diventare anche tu un maestro in cucina? Con Piccolo Cuoco potrai imparare le regole di base, seguendo tantissime facili ricette con istruzioni passo passo per cucinare in sicurezza, poi potrai ideare tante sfiziose varianti con cui stupire mamma e papà!

Impara con gli esperimenti invoglia i ragazzi a farsi domande sul mondo che li circonda e li guida alla scoperta delle leggi fisiche che regolano il nostro pianeta. Attraverso i numerosi esperimenti illustrati i giovani lettori potranno facilmente comprendere, divertendosi, i fenomeni naturali che intervengono nella nostra vita di tutti i giorni.


I Dinosauri popolarono il nostro pianeta milioni di anni fa e scomparvero alla fine del periodo Cretaceo. Grazie ai fossili e alle impronte trovate in tutto il mondo, possiamo conoscere molte informazioni e curiosità su di loro, e potrai scoprirle grazie a questo semplice e interessantissimo libro, ricco di splendide illustrazioni: le dimensioni dei dinosauri, di cosa si cibavano, come allevavano i piccoli, come cacciavano e tante altre curiosità.

Nessun commento:

Posta un commento