5 dicembre 2013

I libri della Principessa Sofia



La piccola principessa Sofia è la beniamina Disney più amata dalle bambine!
Il cartone animato è di grandissimo successo, ed ora ecco in libreria tanti libri per le sue fan e giovani principessine!

Sofia è una normale bambina di sette anni e vive una vita normalissima fino a quando sua mamma sposa proprio il re! Dovrà quindi venire istruita per diventare una principessa perfetta, e le sue maestre saranno proprio le tre fatine buona della Bella Addormentata nel Bosco!
Grazie ad un ciondolo magico Sofia durante le sue avventure potrà chiedere l'aiuto e i consigli delle principesse Disney come Cenerentola, Aurora, Belle, Jasmine e Ariel!


In negozio abbiamo tanti libri con tenerissime storie ispirate al cartone animato, suggerimenti su come diventare una vera principessa, perché non basta indossare la coroncina, bisogna seguire il galateo e conoscere l'educazione! E poi giochi, come il libro-armadio con gli abiti magnetici per vestire e cambiare Sofia ogni giorno, libri musicali con filastrocche e canzoncine da cantare insieme, e tante storielle simpatiche e divertenti!

Nessun commento:

Posta un commento