Mi piace che il luogo dove si pensano e si fanno i libri si chiami Casa. Una Casa abitata da personaggi, storie, avventure; una Casa nella quale i libri non stanno sugli scaffali ma sono aperti, letti, toccati, gustati, amati, condivisi con tanti bambini e ragazzi, tanti genitori, tanti educatori, tanti librai. Una Casa viva, allegra, sempre in movimento, piena di suoni e di idee, piena di voglia di imparare e di crescere.
Valentina Edizioni è senza dubbio questa casa. Il catalogo per bambini è ricco di proposte speciali ed uniche, da leggere la sera con la mamma e il papà, dai nonni o anche a scuola con gli amici.
Per stimolare la fantasia dei più piccoli e per giocare con l'immaginazione dei più grandi, per dare coraggio e per insegnare a volersi bene o ad accettare gli altri... sfogliando le pagine dei libri di Valentina Edizioni si può trovare davvero tutto!
I personaggi sono sempre fantastici e originali, ce ne sono di grandissimi o di piccini, ci sono bambini, adulti, animali e anche fiori e piantine parlanti!
In libreria trovate già una vastissima scelta di titoli, come "Il mio amico Pì" la tenerissima storia di una bimba e il suo amico immaginario, "Ti amo di più" in cui una mamma e un bambino spiegano a modo loro cosa provano l'uno per l'altra e il legame che li unisce, o anche "Qualcosa da fare" in cui due orsetti scoprono che con la fantasia tutto, anche un legnetto, può diventare un gioco divertentissimo! Quelli non presenti possono come sempre essere ordinati.
Nessun commento:
Posta un commento