Anche quest'anno Hello Kitty cerca un posticino tra i banchi di scuola portando tutta la sua dolcezza e simpatia in alcune linee di prodotti utilissimi e veramente bellissimi, per elementari e medie (e perché no, anche per i più grandi!).
Abbiamo come sempre i bellissimi diari scolastici, in rosa a pois chiari e violetto rigato, datati (con il giorno della settimana già scritto vicino al numero) e di dimensioni sufficienti per essere comodissimi anche per chi ha iniziato da poco le elementari e ancora scrive grande, ma scelti anche da chi vuole semplicemente riempire il diario di disegni e compiti (precisamente si tratta di 14.2x19.3 cm).
Ci sono poi i diari pocket, di dimensioni decisamente ridotte
(circa 15.5x11.5 cm) e con una grafica leggermente diversa da quelli più grandi: la copertina, sempre con HK in primo piano, è rosa e piena di cuoricini di colori diversi. Sono più pratici per chi non ha bisogno di grandi pagine e non vuole occupare troppo spazio in cartella.
Teneri e mignon, i mini-diari di HelloKitty sono davvero il massimo per le ragazzine!
Sono sempre disponibili anche gli astucci della gattina più famosa del mondo. Abbiamo bustine pratiche e molto resistenti i cui infilare le penne e matite, o anche abbastanza grandi per i pennarelli (anche all'asilo!) e poi pratici tombolini (a cilindro con una singola cerniera) e tanti nuovi astuccini con cerniera ad apertura "orizzontale", da lasciare anche aperti sul banco, per una maggiore comodità!
La linea 2013 presenta un bel cuoricino di pizzo con al centro il dolce musetto di Hello Kitty, in rosa, fucsia e lilla!
Nessun commento:
Posta un commento