4 luglio 2014

Penne Schneider per la scuola

Da ben 75 anni Schneider è la marca tedesca leader nella cancelleria per la scuola e per l'ufficio,
i prodotti a marchio Schneider sono i migliori per il rapporto qualità-prezzo e offrono una gamma incredibilmente completa di possibilità di acquisto.
Le penne sferografiche Breeze sono dei roller simpaticissimi, adatti a ragazzi e adulti ma anche a bambini delle scuole elementari: l'impugnatura ergonomica è studiata in modo da permettere la massima comodità e scorrevolezza, rendendole una scelta vincente sia per i bambini che stanno imparando a scrivere sia per chi cerca una penna comoda, soprattutto se la si usa spesso!
Le cartucce si possono cambiare, per non dover ovviamente acquistare ogni volta una penna nuova, e sono compatibili al 100% con le più comuni Pelikan Grand Prix, le cartucce cancellabili con la cancellina e disponibili in diversi colori!


Per quanto riguarda le penne stilografiche Schneider offre una gamma molto ampia, in cui ritroviamo come fattore comune la qualità delle penne, resistenti ai piccoli urti quotidiani.
I design sono molto vari, dalle penne fucsia o blu Easy con i loro motivi astratti alle coloratissime Zippi decorate con tanti disegni diversi.
Le cartucce intercambiabili sono sempre compatibili con i modelli Pelikan più comuni per le stilo, cancellbili con la cancellina, e da noi potrete trovarli in blu, nero, rosso, verde, fucsia, azzurro... per tutti i gusti!
I modelli base sono molto economici, tutti al di sotto del 4 €!
Da Schneider arrivano anche le penne stilosfera, sempre più apprezzate perché uniscono la scorrevolezza dell'inchiostro liquido di una stilografica (cancellabile e disponibile in tantissimi colori!) alla praticità delle penne a sfera, per chi preferisce la punta roller al pennino!

Nessun commento:

Posta un commento