21 gennaio 2014

Racconti per i più piccini



Ecco tra i nostri scaffali un libro imperdibile edito da Usborne, una casa famosissima per i suoi prodotti di altissima qualità dedicati all'infanzia: Racconti per i più piccini.

Si tratta di una grande raccolta di racconti classici, fiabe, favole e storie... da I vestiti nuovi dell'Imperatore a Pinocchio, e in ogni pagina tante dolcissime illustrazioni da guardare seguendo le storie, scritte in modo semplice e accattivante e, soprattutto, non troppo lunghe!
Consigliatissimo a chi vuole avere sempre sotto mano tante belle storie da leggere ai bimbi più piccoli, che sia la sera, prima della nanna, o in qualsiasi momento della giornata! Si tratta di classici della letteratura per l'infanzia indimenticabili raccolti in un bel libro da leggere e rileggere!
Questa raccolta può essere uno splendido regalo anche per i giovanissimi lettori: testi semplici e scritte abbastanza grandi permetteranno loro di cimentarsi in autonomia in una lettura divertente riscoprendo i racconti che li appassionavano da bambini!

Nessun commento:

Posta un commento