26 febbraio 2013

Missione al Top 2


È iniziata la Seconda edizione di Missione al Top!
Fino al 30 Aprile per chi acquista un libro di Geronimo Stilton in regalo lo stratopico libro gioco:

Colleziona le carte che trovi in tutti i libri di Stilton, gioca alla divertentissima caccia al tesoro e divertiti nelle vie di Topazia con il libro omaggio Missione al Top 2!

Le carte di Missione al Top 2 saranno garantite all'interno di ogni libro fino a luglio 2013.
La promozione è valida con l'acquisto di tutti i libri delle Storie da Ridere, i Preistotopi, Tenebrosa Tenebrax, Vita al College e i nuovissimi Cosmotopi. Con il primo numero dei Cosmotopi troverete le carte speciali di Missione al Top 2.

La scelta è davvero vastissima, basta prenderne uno e iniziare a giocare!


* Per chi fosse interessato a raccogliere le proprie carte, su richiesta sono disponibili eccezionalmente ancora alcuni libri gioco di Missione al Top 1° edizione. L'omaggio è sempre legato all'acquisto di almeno un libro di Geronimo Stilton.

3 commenti:

  1. le carte di missione al top 2 sono bellissime ma anche i libri di Geronimo Stilton pero ho perso le carte pero ho quelle speciali sono bellissime e ho 4 di Geronimo e di Tea ne ho 2 ma sono bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si sono veramente belle le carte di nmissione al top 2 ma anche i libri.

      Elimina
  2. ho letto tutte le avventure di geronimo e visto le bellissime carte di gerimo e tea stiltonix, non vedo l' ora di acquistare il meraviglioso libro-gioco di mission al top 2 per me quelle carte speciali sono bellissimissime!!!!!

    RispondiElimina