26 aprile 2012
Curiosare imparando
Dalle prime importantissime curiosità fino agli interessi più maturi, è sempre importante accompagnare la scoperta del mondo e della storia con materiale educativo e divertente. Dalle primissime domande, dai piccoli ed importantissimi "perché" sul mondo che circonda i bambini fino alle passioni che accompagnano l'adolescenza e l'età più matura, non c'è niente di meglio di un libro per soddisfare le curiosità e scoprire qualcosa di nuovo.
Proponiamo quindi piccoli tascabili con tutte le informazioni necessarie per capire le basi e le curiosità riguardanti pressoché qualsiasi argomenti o grandi libri pop-up dalle fantastiche illustrazioni, o anche grandi libri pieni di finestrelle da aprire e scoprire, fino addirittura a libri capaci di tramutare la Scienza, la Storia e la Geografia in vere e proprie barzellette, vignette e ridicolissimi aneddoti senza mai sacrificare la correttezza dei contenuti o dimenticarsi il proprio scopo educativo... si trova materiale di qualità per soddisfare ogni esigenza!
Enciclopedie per ragazzi, generiche o specializzate (natura, scienza, dinosauri...), libri di domande e risposte sui temi più svariati, storie incredibili dal passato, libri di esperimenti per vivere in prima persona la scienza, libri divertentissimi per ridere imparando, libri ricchi di foto per scoprire com'è fatto il mondo, atlanti e chi più ne ha, più ne metta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento